[Generale] Linus Torvalds ed il C++

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Ven 22 Maggio 2009 01:42:00 BST

Ti invito a leggere altre perle del buon Linus:

kde : http://mail.gnome.org/archives/usability/2005-December/msg00021.html
security people : http://article.gmane.org/gmane.linux.kernel/706950

Linus è un "genio" rivestito da pessimo comunicatore.
Gli piace entrare a gamba tesa in temi delicati, dove le gente non aspetta
altro che la scintilla per darsi fuoco.

Mi viene da pensare che anche ai dev di Gnome piace il C, tant'è che si sono
costruiti un framework che simula gli oggetti, con tanto di dichiarazione,
inizializzazione, ecc...
Ma oggetti+C non è uguale a C++?
Buh...qualcosa qui non torna...

Linus, a mio avviso, è uno di quei personaggi che bisogna far parlare con il
codice e non con le parole...

E sinceramente non trovo proprio le basi per tirar su una discussione
sull'effettiva utilità della filosofia OOP.