[Generale] garanzia notebook hp

marco.rosati.30 a hotmail.it marco.rosati.30 a hotmail.it
Mer 3 Feb 2010 11:50:17 GMT

Il 03/02/2010 12:02, Iacopo ha scritto:

> Sto giustappunto aspettando il corriere perche' ritiri il mio Sony
> Vaio che per la seconda volta ha rotto la ventola di raffreddamento
> del processore.
> Avendo anche io installato kubuntu, mi sono posto la stessa domanda e
> sono andato a leggere i termini della garanzia. La Sony vuole che nel
> portatile spedito al centro assistenza, sia installato il sistema
> operativo con il quale e' stato equipaggiato originariamente (Vista
> nel mio caso), altrimenti puo' non ritenere valida la garanzia.
> Non convinto, in via del tutto ipotetica pongo il solito quesito al
> [...]
io ho un cd di ripristino con scritto

operating system dvd -windows vista SP1...ora il codice è dietro il
pc.... in teoria basterebbe rimettere il cd e reinstallare cosi come ho
installato ubuntu..giusto?
t consiglio di fare un backup con remastersys, di modo che puoi riavere
la distro di linux con tutte le configurazioni