[Generale] Fwd: Smaltimento materiale elettronico/altro obsoleto/rotto entro 12 Febbraio.

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Mar 9 Feb 2010 15:59:32 GMT

Per conoscenza

---------- Forwarded message ----------
From: Franco Scarselli <franco a ing.unisi.it>
Date: 2010/2/9
Subject: Re: Smaltimento materiale elettronico/altro obsoleto/rotto
entro 12 Febbraio.
To: ingegneria a unisi.it

Mi sono ricordato che un pò tempo fà alla trasmissione Report (nella
sezione buone notizie)
mostrarono un'associazione no profit di Empoli,  chiamata Golem, che
prende PC dismessi per
poi donarli a scuole, bilblioteche, etc. Non li conosco personalmente
ma Report mi sembra una trasmissione seria
e nel loro sito specificano tutte le donazioni che hanno fatto, che
sono numerose.

  http://www.golem.linux.it/index.php/Trashware

Quindi pensavo di provare a portargli un pò di materiale.
Se qualcun altro intendesse dismettere materiale vecchio (ma
funzionate) e vuol fare lo stesso, mi faccia sapere:
io provvedo a portarglielo quando torno a casa.

ciao
Franco