[Generale] Possibile sede per lo Slug

Sir Francis Drake francisdrake a afasici.net
Gio 29 Lug 2010 07:20:33 BST

Il giorno gio, 29/07/2010 alle 00.51 +0200, Freeze NorthPole ha scritto:
> 2010/7/29 Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>:
> [...]
>
> partendo dal presupposto che Il pub sarebbe strategicamente comodo...
> Niente problemi di orari, eventuali cibarie le hanno pronte in casa,
> da quel che ho capito hanno anche la connesione ad internet, magari ci
> potrebbe essere qualche problema tecnico per le prese di corrente ma
> potresti spiegarci meglio che intendi quando dici :
>
> "il Kroeg che si è dimostrato disponibile ad ospitarci dal prossimo autunno"?

Sala della Rosa e Kroeg sono due ottimi posti. Nella prima possiamo
anche fare eventi di divulgazione e nel secondo ci abbiamo fatto una
hackbeer e ha un'infinità di vantaggi: il titolare è gentile, ci dà la
connessione senza farcla pagare, ha delle birre ottime, si mangia bene e
basta prenotare il tavolo con un giorno di anticipo. Prima di spendere
1200 euro di birre in un anno ce ne vuole e comunque, anche fosse, si
aggiungerebbero ai 1200 euro di affitto. Senza calcolare che una volta
presa la stanza in affitto poi c'è da pagare anche un minimo di
riscaldamento e la connessione (altri 240 Neuri l'anno minimo).

Non so se siete d'accordo.

--
Silvio "Sir Francis Drake" Pucci
http://francisdrake.afasici.net