[Generale] Sant'Ansano Install Fest

O-Zone o-zone a zerozone.it
Ven 12 Nov 2010 08:26:51 GMT

Sir Francis Drake ha scritto:
> Cari amici
>
> ieri mi è stato chiesto dall'Ufficio Formazione dell'Università che
> seguito volevamo dare all'idea dell'Install Fest. Mi hanno anche messo
> pressione per farla alla svelta e quindi io ho proposto, nell'entusiasmo
> generale (:D) il 1 dicembre.

Si, mi piace la scelta !!! Anche se probabilmente alcuni prenderanno
ferie...

> Vi spiego perché: l'Università per
> Sant'Ansano è aperta e ci siamo tutti mentre il resto delle attività in
> città è chiusa, scuole incluse. Il che significa che sia i membri slug
> che lavorano a Siena che i familiari e figli dei dipendenti, nonché
> tutti i cittadini che volessero intervenire possono farlo.

Si, giusto. Ottima idea !

> In linea di massima pensavo, ma i tempi sono stretti e bisogna vedersi
> di sicuro per organizzare al meglio, sempre che siamo d'accordo, di
> procedere in questo modo:
>
> 1) prenotare aula magna e fare in modo che ci sia un lungo tavolo dietro
> al quale ci schiaffiamo una ventina di cristiani (in senso generico) fra
> GNUnisi e SLUG che installano, configurano e spiegano.

...e ci sarò anche io con relativa telecamera :.-) per le interviste del
caso :-P ihihihihihi c'ho preso gusto !!!

> 5) Da tutto ciò che precede bisogna vedersi (e siccome sono un bria'o
> propongo ancora una volta una hackbeer @Augustiner Kroeg dove abbiamo la
> connessione AGGRATISSE).

Ok :-D e birra sia !

> 6) Roby, che legge, proponeva almeno due o tre distribuzioni perché
> giustamente si può utilizzare la GNUnisi, la Ubuntu liscia, ma bisogna
> pensare anche a hardware del menga e quindi, che so, una Puppy e poi
> un'altra (GNUsense? Debian? Sabayon? Non roba da compilare perché sennò
> si more [capito Micheli? Mondelli e Pinassi])

Sisi, capito. Propongo:

Ubuntu 10.4 LTS
Sabayon (che è pure italiana)
Slackware
Debian

> 7) L'evento è ancora una volta formativo per i colleghi nostri, quindi è
> prevedibile un buon se non ottimo afflusso

Ok :-D

> Bacini e Rock'n'Roll!

No, grazie, limitiamoci ad una stretta di mano, ok ? :-)

Michele
--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.