[Generale] Proposta per il Linuxday 2011

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Sab 13 Nov 2010 21:00:40 GMT

Non so se la cosa sia off-topic rispetto con la tua idea, ma google
organizza il code-in proprio per gli studenti pre-universitari. Magari
invitando gli studenti a partecipare gli diamo la possibilità di avere
un argomento interessante in più da venire a raccontare al LD.

[1] http://code.google.com/opensource/gci/2010-11/index.html

Ciao
Vincenzo