[Generale] Talk Linuxday

Pasquale Fedele pasquale.fedele a gmail.com
Gio 23 Set 2010 11:45:41 BST

Ciao,

per me andrebbe bene.
Approfitto per elencare le tematiche su cui potrei intervenire:

   - Open Hardware: Arduino/Beagleboard
   - Android OS
   - Caso di studio: WiTube (http://www.witube.it) un prodotto in fase di
   sviluppo basato su Android, Arduino e Beagleboard

Saluti,
Pasquale

---
Ing. Pasquale Fedele
Dipartimento di Ingegneria dell'informazione
Università degli Studi di Siena

Tel. 0577 1916187 - 0577 23 4850 - int. 1044
Skype: pasquale.fedele
GTalk: pasquale.fedele a gmail.com