[Generale] Talk Linuxday

Mer 22 Set 2010 14:48:32 BST

Alle 15:01 del 22/9/2010, daniele masti ha scritto:
> salve,
> ho parlato oggi con il prof Scicchitano il quale ha ribadito la
> volontà del Sarrocchi di partecipare anche tramite talk.
> Le proposte che per ora faccio (in via totalmente non ufficiale) sono due:
> Una è per un talk riguardante la programmazione delle schede Arduino,
> mentre l'altro sarebbe un talk "promozionale" riguardo la gara
> nazionale della macchina di Turing (
> http://mdt.di.unipi.it/default.aspx )

Ti confermo, come anticipato telefonicamente a Teodoro, che siamo interessati ad un talk
su Arduino e sull'esperienza a riguardo.

Il talk andrebbe diviso in due: Cosa è Arduino / Cosa ci avete realizzato.

Sulla gara della macchina di Turini sono un attimo perplesso perché non vedo un
collegamento con i sistemi liberi. Ci potete dare qualche dettaglio in più? Ovvero: i
software che partecipano alla gara su che sistema girano? Verranno rilasciati al
pubblico e nel caso quale licenza d'uso verrà adottata?

- Do what you like. Like what you do -