[Generale] vostra opinione "breve" su best android smartphone

O-Zone o-zone a zerozone.it
Mer 1 Giu 2011 09:48:03 BST

Son d'accordo con te: se io "rooto" un telefono e lo trasformo in un
"brick" sono affari mia :-) e certo non può essere passato in garanzia !

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.