[Generale] [OT] Vendo il mio telefono Android

Luigi pergigi49 a gmail.com
Dom 6 Mar 2011 09:48:18 GMT

Il 05/03/2011 13:25, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Già venduto :)

... va be' ... sarà per la prossima occasione ...

> "everything is a file"
>
> Copi il file system pari pari sul disco interno, ci "salti dentro" con il chroot

chroot l'ho usato solo un paio di volte proprio per reinstallare grub:
per "saltarci dentro" devo usare la procedura descritta sulla pagina
wiki? Pagina che tengo sempre a disposizione (salvata sul PC) ;)
O mi devo studiare il fottuto manuale?