[Generale] [OT]- Consigli obblighi legali legati al Web

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mer 9 Mar 2011 12:34:11 GMT

Ciao a tutti,
ho alcuni amici che hanno fatto un sito per la loro società, e mi
hanno chiesto quali sono gli obblighi legali del sito...
leggendo in rete ho trovato articoli in cui si dice che all'interno
del sito devono comparire dati come il capitale sociale, la partita
iva...( dati già presenti nel sito dei miei amici ma non in Home Page)
non mi sembra di aver letto nulla sul "dove" devono stare queste info
ma vedendo siti importanti come il corriere e come la repubblica noto
che queste info compaiono SEMPRE nel footer (parte bassa del sito
).... o cercato male io o i siti importanti mettono i dati lì per
evitare problemi?

qualcuno di voi si è già imbattuto in questo problema ?
Grazie Mille
Freeze