[Generale] Facebing

Ven 20 Maggio 2011 15:59:34 BST

Alle 16:50 del 20/5/2011, Yusef Maali ha scritto:
>  Le Qt le possiamo forkare e metterci qualcun'altro dietro, ma credo che
>  il forte successo delle Qt, in termini di completezza delle API, di
>  stabilità, di competitività rispetto ad altri framework, sia dovuto in
>  gran parte al fatto che c'era qualcuno che ci faceva (o pensava di
>  farci) dei soldi e quindi finanziava attivamente lo sviluppo.

Dissento fortemente sull'equazione  "tanti soldi = software ben scritto"

Anzi, di solito è esattamente il contrario.

>  Spero di sbagliarmi, ma se le Qt dovessero essere forkate c'è caso che
>  facciano una fine poco gloriosa.

Secondo me esattemente l'opposto. Se fossero su una fondazione super partes verrebbero
incondizionatamente adottate da una così largo numero di player che sboccierebbero,
invece adesso per quanto siano "carine" sono molto di nicchia.

- Do what you like. Like what you do -