[Generale] Facebing

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Sab 21 Maggio 2011 21:09:42 BST

2011/5/20 Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>

> Dalla per fatta, non sono solo voci. :)

triste!

> Sono due cose profondamente diverse.
>
> Skype è proprietario, non è mai stato nostro.

già, e tra l'altro ci sono sw liberi che svolgono lo stesso servizio, come
ekiga

Le QT sono GPL, se le cose vanno male ci vuole poco a fare un fork e
> affidarlo ad una
> fondazione che sia super partes (LibreOffice insegna)

questo risponde alla domanda, che mi ero più volte posto, sul perché molti
progetti adottassero le librerie GTK piuttosto che le Qt che vantano uno
sviluppo più *dinamico*