[Generale] shell

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Sab 4 Feb 2012 21:55:53 GMT

[SNIP]

> Mah io crfedo che vada bene in fondo. :)
> Del resto è un comando di assegnazione a una variabile di ambiente e
> quindi dove lo metti lo metti basta che non ti venga sovrascritta. :)
 e quindi se ho imodificato il file in questo modo

if [ -f /etc/bash_completion ] && ! shopt -oq posix; then
    . /etc/bash_completion
fi
PROMPT_COMMAND='printf "\033]0;%s@%s:%s\007" "${USER}"
"${HOSTNAME%%.*}" "${PWD/#$HOME/~}"'

e se mi loggo con l'utenza in question dovrei vedere il terminal diverso giusto?
e in vece se sul mio server mi loggo come utente (diverso da root)
vedo sempre il solito terminale, ovvero solo con $

mica dovrò riaviare il server?
Grazie Ancora