[Generale] Disco di rete accessibile sul web

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Gio 28 Ago 2014 13:19:23 BST

Dropbox e Google drive lo puoi usare anche da web senza istallare nulla.
Restano le due soluzioni più semplici e immediate.
Con Google drive puoi condividere una cartella anche con una mailing list
di google groups oppure con una community di Google+.

Marcello Semboli
Siena