[Generale] Disco di rete accessibile sul web

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Gio 28 Ago 2014 13:29:38 BST

 io uso 2 soluzioni:
1- OWNCLOUD  (https://owncloud.org/)
installato su un mio server in germania, ma ci sono anche provider (
https://owncloud.org/providers/)
2- hard dik di rete comprato  da 1 TB( https://www.seagateshare.com/it/)

entrambe le soulzioni le uso da web e posso anche condividere con "terzi"

se vuoi provarle per capire bene le funzioanlità posso provare a crearti
delle utenze
fammi sapere
a presto
|Freeze|