[Tecnica] Consiglio per ADSL

Iacopo iakko a siena.linux.it
Ven 18 Ago 2006 00:14:55 BST

On Friday 18 August 2006 00:58, Vincenzo Di Massa wrote:

> Io il modem l'ho comprato...
> anche io ho alice e mi trovo bene.

Idem, con routerino wireless comperato da me..

> Se metti un altro provider finisce che ti toccano il doppio dei disservizi
> (quelli di telecom + quelli dell'atro provider).
>
> Sono un NON fan di telecom, ma siccome ha tutto in mano... sei costretto ad
> essere in parte suo cliente anche se ti rivolgi ad altri.
>
> Sbaglio?

La penso (purtroppo) esattamente come te..

Ciuz

Iacopo Palazzi <iakko a siena.linux.it>
GPG Public Key: http://iakko.net/iakko.gpgkey.asc
Fingerprint: B0A8 BC97 C53E 172D 0C77 80B3 C30E 835F 5C31 65AE
Jabber: iakko a jabber.linux.it - ICQ: 7622157
Siena Linux User Group - www.siena.linux.it

"Se solo Dio mi desse i sorgenti..."