[Tecnica] Dubbi su immagine

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Sab 30 Dic 2006 00:38:48 GMT

Consiglio:
usa http://www.sysresccd.org/Main_Page
magari lanciandolo da http://www.sysresccd.org/Main_Page .

Con questa soluzione puoi fare delle immagini compresse da ripristinare con CD
e anche via rete.

C'è addirittura il modo (ma non ricordo come) di creare un live CD
autoinstallante che ti ripristina tutto il disco.
Credo che quest'ultima cosa sia proprio quello che ti serve.

Mi sembra di aver usato
http://mkcdrec.ota.be/.

Ciao
Vincenzo