Re: [Tecnica] compatibilità schede pci

Martino di Filippo puntodifuga a gmail.com
Mer 11 Ott 2006 23:13:21 BST

Dunque, cercando ancora un po' in giro ho trovato qualcosa (un'inserzione su
ebay e una breve nota) che mi lascia supporre che il controller sia della
ALi, nello specifico il chip M5283 A1.
In questo caso, sarebbe supportato (sia driver nvidia qui:
http://www.nvidia.com/page/uli_drivers.html, che dal modulo sata_uli secondo
http://linux-ata.org/driver-status.html).

Non ti offro nessuna garanzia, ma se te la senti di rischiare..

--
Martino