[Tecnica] configurazione di rete

roberto volpini roberto.volpini a valdelsa.net
Gio 4 Ott 2007 17:37:45 BST

la rete adesso funziona.....perņ all'avvio  ho un avviso di permessi
sbagliati "la dir $HOME/.dmrc dovrebbe avere i permessi 644" in
googleizzando ho trovato il rimedio a questo problema.....purtroppo perņ
nel momento in cui sistemo i permessi smetto di avere accesso all'altro
pc.....in parole povere se tengo i permessi della /home/utente 777 tutto
ok.....se cambio questi in qualcos'altro nisba....niente condivisione....

qualcuno conosce la soluzione?

grazie a tutti

roberto