[Tecnica] dell studio 1745 ubuntu 10.10

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 30 Dic 2010 16:09:06 GMT

salve ho il computer in oggetto,
con la distro ubuntu 10.10 64 bit.
Funzionava tutto perfettamente fino ad un aggiornamento di routine un
mesetto fa.
Da quel momento uan serie di piccoli problemi saltano fuori spesso e
volentieri.
Il più fastidioso è che flash player impazzisce ogni contenuto, viaggia a
velocità doppia rispetto al normale e non riproduce audio.
il portatile ha due uscite audio, che non funzionano nessuna delle due se
inserisco il jack, ho provato a modificare modprobe come da ubuntu forum,
non ottenendo nulla.
e poi saltano a caso le icone di sistema, (calendario, ora batteria) nel
pannello .

Agisco di format? o alla dottor house riuscite a risalire sintomo dopo
sintomo alla diagnosi, causa di tutti i mali?

grazie del tempo dedicatomi,
tanga
bartrosso

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia