[Tecnica] [OT]Re: Richiesta di aiuto urgente e gravissima

Sab 5 Giu 2010 18:34:24 BST

Alle 15:58 del 5/6/2010, Alessio Cappelli ha scritto:
> Si, ma sempre in un'ottica di immagine di fronte al cliente, gli devi
> risolvere il problema. Ancora nello specifico, c'era bisogno di un IP
> statico e cosa doveva fare?

Non mi hai capito. Io non volevo criticareo Tanga se durante l'installazione ha cercato
di chiuderla con un workaround di fronte ad un problema. Come ho scritto prima, nel
breve termine sono cose condivisibili e che vanno fatte.

Io stavo criticando coloro che in questa lista suggerivano di diffidare delle
interfaccie e di fare direttamente a mano, "tanto le interfacce non servono a niente".

- Do what you like. Like what you do -