[Tecnica] [OT]Re: Richiesta di aiuto urgente e gravissima

Dom 6 Giu 2010 20:44:03 BST

Alle 12:50 del 6/6/2010, Yusef Maali ha scritto:
> Nel mio caso specifico accontentarsi è d'obbligo; il problema è noto da quasi
> due anni:
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/network-manager/+bug/303068
> E pare che non ci siano neanche workaround.

Questo baco non è stato commentato da più di un anno. In senese lo definirei "stantìo".

Grazie di averlo segnalato, provo a starci dietro un attimo. Tu sei sottoscritto al
baco? Nel caso sottoscriviti così se ci sono novità ti arrivano per mail.

> Possibile che il team di sviluppo non valuti questo come un problema da
> risolvere?

Il baco in oggetto non è mai arrivato al team preposto. Qui è un problema di triage non
di sviluppo. Comunque provo a dargli una spinta io.

- Do what you like. Like what you do -