[Tecnica] [OT]Re: Richiesta di aiuto urgente e gravissima

O-Zone o-zone a zerozone.it
Lun 7 Giu 2010 08:23:21 BST

Paolo Sammicheli ha scritto:

> Organizza e proponi un giorno. :)
>
> Credo che la biblioteca chiesa della rosa possa ospitarci, giusto michele?

Ottima idea ! Penso che possiamo organizzare qualcosa del genere: però
devo sentire la direttrice (ci penso io) e bisogna sapere il giorno così
da avvertire gli utenti che non potranno venire a studiare perchè c'è
un...hacknight in corso ! Anzi, magari sarebbe interessante proporre
hacknight mono/bitematici che possono interessare anche altri
utenti/studenti !

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.