[Tecnica] [Risolto] Module assistant e nvidia

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Mar 4 Maggio 2010 14:24:50 BST

Risolto.

Procedura.

Ho messo in blacklist i moduli consigliatimi da Andrea (non so se puņ
servire, devo verificare)
Ho disinstallato ogni traccia di Nvidia:
> sudo apt-get purge nvidia-*
Tramite synaptic ho disinstallato xserver-xorg-video-nouveau
Ho installato i driver prelevati dal sito Nvidia (questa volta non ho avuto
nessun errore riguardo al modulo 'nvidia.ko')
Riavvio in low graphical mode
Modifico il file xorg.conf seguendo questo articolo
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/nvidia-graphics-drivers/+bug/565382
Riavvio
Chiedetemi se sono felice!

Ubuntu Lucid Lynx 10.04 - Sony Vaio VPCF11M1E

Grazie a tutti per l'aiuto e la pazienza.

Giulio.