[Tecnica] aiuto

Dom 30 Maggio 2010 22:06:58 BST

Alle 22:10 del 30/5/2010, unisoni chiara ha scritto:
> salve, mi hanno appena istallato l'utlima versione di ubuntu. ma non riesco
> a connettermi con la chiavetta internet della tre ( modello E 1750). come
> devo fare secondo voi?

Ciao Chiara,

dal software center installa il pacchetto "usb-modeswitch". Eviterà di mostrarti la
cartella con i file ed invece dopo alcuni secondi che l'hai collegata (appena la lucina
diventa celeste chiara) la troverai nell'icona della rete (network manager) come
dispositivo per collegarti. Nel sito (1) dell'autore la tua chiavetta è elencata tra
quelle supportate.

Se non risolvi facci sapere,

(1) http://www.draisberghof.de/usb_modeswitch/

- Do what you like. Like what you do -