[Tecnica] ubuntu11.04 ...e una

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Dom 1 Maggio 2011 17:45:55 BST

In data domenica 01 maggio 2011 17:41:41, robi ha scritto:
> Chiedo scusa se mi intrometto....

Ragazzi scusate la domanda:
ma perchè non aprite nuovi bug su launchpad? (www.launchpad.net)

Visto che siete dei linux enthusiast users, al punto da fare l'upgrade il
giorno dopo il rilascio, se avete dei problemi potrebbe essere di grande aiuto
per gli sviluppatori avere le segnalazioni degli errori che incontrate.

Magari non ci fanno niente, magari risolvono qualche problema.

A me dopo l'aggiornamento mi si è inchiodato tutto. L'upgrade aveva sostituito
mdadm con dmraid, senza nessun motivo apparente.
E la stessa live fa la stessa cosa.

C'ho perso più di una mattinata a rimettere le cose apposto.
Bastonato ma felice e con il bug segnalato :)
Se poi non servirà... peccato.

Ma ho dato il mio piccolo contributo.
Fate lo stesso!