[Tecnica] ubuntu11.04 ...e una

robi roberto.volpini a valdelsa.net
Dom 1 Maggio 2011 16:41:41 BST

Chiedo scusa se mi intrometto....

personalmente credo che installerò debian 6......visto che nel tentativo
di ripristinare compiz (io ho fatto l'upgrade da 10.10) mi è sparito
unity e il risultato è che ho un ubuntu 11.04 con il quale non riesco ad
interagire.....la mia prova è stata di circa 2 ore......un bel risultato
direi per un aggiornamento che doveva rappresentare un passo
avanti.....ma vi terrò aggiornati....se dovessi riavere un pc con un
ubuntu utilizzabile....

ciao a tutti