[Tecnica] Traffico in upload abnorme

luca mercurio luca.mercurio a gmail.com
Lun 19 Ago 2013 19:11:41 BST

Grazie Lele per il consiglio, ma pare che il problema sia rientrato.
Inoltre:
1) Non ho accesso al router: abbiamo un contratto con telecom
impresasemplice e il router è trasparente per cui dentro ci possono
spippolare solo i tecnici telecom (purtroppo) che mi hanno segnalato questo
traffico abnorme
2) Al momento la situazione pare tornata normale e riesco a navigare
correttamente
3) domani provo a riattaccare il router wireless che è in bridge col router
cisco principale e vedo che succede
4) ho installato wireshark su Mountain Lion (dopo qualche moccolo, visto
che prima si deve installare X11 che però si chiama XQuartz e se non glielo
dici te a wireshark di andarselo a cercare col cazzo che parte)... E'
FIGHISSIMO! Però ancora ci capisco poco.... Sarà ganzo dagli la via quando
la rete sarà a pieno regime con milioni di utenti che bazzicano.

Cmq domani do' la via a wireshark e magari vedo se qualche buontempone ha
bucato la wireless...

Grazie comunque per l'attenzione.

P.S.: Ti mando in PVT my numeber and Cisco's one